CORSO PER ISTRUTTORE DI ACQUA INTENSITY

Quando: : 
Dom, 06/05/2018 - 09:00 - 15:30
Evento: : 
Hydrorider
 
Arriva il 6 Maggio allo Sporting Palace di Roma l'attesissimo Corso per Istruttore di Acqua Intensity, il format di allenamento applicabile a qualsiasi attrezzo acquatico ma attuabile anche a corpo libero, dove, attraverso moduli di lavoro codificati, si porta l’allievo a sperimentare diverse intensità di lavoro in acqua.
 
Il Corso di Acqua Intensity, tenuto da Cristina Tonelli, è rivolto a tutti coloro che desiderano ricevere nuovi input per le proprie classi, per dare vita ad un allenamento adatto a tutti e valido per diversi obiettivi.
 
Acqua Intensity è una tipologia di training che prescinde dalla musica, dall'età e dal sesso: si fonda su esercizi basati sulla percezione del proprio corpo nel rispetto dell’ambiente acquatico; risulta divertente, allenante e fornisce una metodologia che va ad integrare e arricchire le classiche lezioni.
 
Per iscriversi al corso basta chiamare il numero 051461110 e verificare la disponibilità di posti liberi.

Per completare l'iscrizione invece occorre inviare all'indirizzo info@hydrorider.com (o al numero di fax 051463090) la copia della contabile di pagamento della quota di partecipazione e il modulo d'iscrizione compilato e firmato.
 
Il costo dell'iscrizione al Corso è un'imperdibile OFFERTA LANCIO: €90,00 anziché €174,00!