Keiser spinbike M3 Sport

La serie M3 è la terza generazione di spinbike prodotta da Keiser ed è il risultato di più di un decennio di esperienza produttiva e di ricerca, sviluppata in collaborazione con i trainers e le palestre in tutto il mondo.
Utilizzando un nuovissimo e rivoluzionario sistema di resistenza magnetica, la M3 permette una pedalata unica tra le biciclette stazionarie, proprio come una vera bike stradale.
Keiser con la M3 si pone come leader della nuova era dell’ Indoor Cycling. Con la sua resistenza omogenea, silenziosa e costante, garantisce un'esperienza completamente diversa da qualunque altra bike abbiate mai provato prima.

Il volano, molto leggero ed a inerzia ridotta, rende la pedalata simile a quella effettuata in strada su di una bicicletta professionale. Questa caratteristica singolare offre il grande vantaggio di poter utilizzare le diverse cadenze correttamente e nel modo più naturale possibile.

Peculiarità della bike Keiser M3 è la presenza di un computer multifunzionale che consente di rilevare durante l’allenamento la durata dell’esercizio, il valore di resistenza, la cadenza di pedalata, la potenza sviluppata e le calorie spese. Poter conoscere i propri valori di lavoro in tempo reale è risultato molto motivazionale per gli utilizzatori.

Grazie al rilevamento di dati, la bike Keiser M3 permette di creare programmi precisi ed allenamenti personalizzati. E' apprezzata oltre che nell’ indoor cycling in batteria, dai ciclisti ed in sala cardio. Il sistema di controllo della resistenza, tramite un freno magnetico ed il computer, permette di regolare con precisione il carico di lavoro e di mantenerlo inalterato, infatti, non cambia né al variare della temperatura né al cambio di ritmo di pedalata, come invece accade con i sistemi tradizionali.

Il computer è alimentato da due batterie stilo.

 

Praticamente senza manutenzione
La Keiser M3 è stata progettata proprio per mantenere i costi di manutenzione al minimo. Costruita solida per durare nel tempo, la M3 in pratica non necessita di manutenzione.
La M3 utilizza materiali anticorrosione, la trasmissione è a cinghia e non richiede regolazioni, tutto quello che dovete fare è mantenere la vostra bike pulita!

 

Progettata pensando a te
Le esigenze delle palestre, dei trainers e dei clienti, sono molto varie, ma la M3 Bike è progettata per soddisfare tutte le differenti esigenze.
I proprietari delle palestre vogliono una bike facile da mantenere e con bassi costi di manutenzione. Una Bike con uno stile nuovo facile da usare, invitante e che renda i clienti entusiasti dell’attività di Indoor Cycling.
I Trainers hanno bisogno di una bike performante, vogliono che ogni bike nel gruppo abbia la stessa regolazione di resistenza, una bike divertente ed efficiente, che li aiuti a tenere una lezione allenante e piacevole, una bike sulla quale tutti vogliano salire e pedalare!
I clienti hanno bisogno  di una bike efficiente, comoda e facile da usare.

I PREZZI SONO IVA ESCLUSA.

La Keiser M3 è tutto questo!

Peso: 38 kg
Peso con imballo: 48 kg
 

Dimensioni: 130 cm × 66 cm × 120 cm
€2,013.00