Pro Cycle Studio: il 1° Centro a Milano con Keiser M3i e Spivi

            

Stefano Prina, classe 1964, da sempre appassionato di Fitness, ha praticato arti marziali (è cintura nera di karate), body building, squash (è arrivato secondo ai campionati italiani a squadre NC), boxe e indoor cycling.
Per quest'ultimo è nata una passione che lo ha portato ad insegnare dal 1996 a oggi, fino ad aprire un proprio Centro di cui ci facciamo raccontare la storia.

Pro Cycle Studio è il "I Centro al mondo con tecnologia Keiser M3i e Spivi". Di che si tratta?

Il Pro Cycle Studio nasce, dopo aver lavorato per anni nelle migliori palestre milanesi, da due passioni: quella per l'Indoor Cycling e quella per la ricerca e la creazione di musiche per il fitness.
Permettere ai clienti di allenarsi in maniera "differente", più performante, appagante e divertente, mi ha portato a scegliere di utilizzare due strumenti innovativi: la bike Keiser M3i e la tecnologia Spivi.
La Keiser M3i perchè non è una semplice bici da indoor cycling ma una bici stazionaria di ultima generazione che, attraverso la rilevazione di dati come RPM, Watt, calorie sui Watt, cardio etc., permette un allenamento ad alta precisione offrendo tutto quello che serve per una performance innovativa e completamente misurabile.

Per rendere perfetto il tutto ho quindi deciso di associare alla Keiser M3i, Spivi, il sistema d'allenamento in 3D che crea degli avatar per simulare e visualizzare in tempo reale l'attività della classe proiettata su un grande schermo tra scenari e paesaggi mozzafiato! Spivi raccoglie i dati dalle bike su cui è installato e permette di monitorare gli obiettivi del programma di allenamento per motivare la classe ad ottenere risultati sempre migliori! Da provare, credetemi! 

Che cos'è e come nasce l'"i-Cycle?"

L’iCycle nasce dall'unione di questi due grandi prodotti, Keiser M3i e Spivi. E' un sistema di allenamento al chiuso che prepara a percorsi su strada; si rivolge ad agonisti, sportivi che desiderano migliorare le proprie prestazioni o iniziare attività di ciclismo amatoriale di gruppo su strada e a tutte le persone che vogliono semplicemente tenersi in forma, dimagrire, tonificare e… fare tutto questo divertendosi!

Perchè scegliere Pro Cycle Studio?

Perché Pro Cycle Studio significa professionalità, qualità e avanguardia; perché il cliente è un utente su cui vengono concentrate tutte le attenzioni, che viene seguito da vicino durante tutto l'allenamento e al quale vengono proposte sessioni allenanti personalizzate. Inoltre da Pro Cycle non è richiesto l'abbonamento annuale ma è possibile pagare le lezioni singolarmente. 

Progetti per il futuro?

Diventare a breve centro ufficiale RotoPress di Camorani e lavorare sulle Bike Keiser con pedivelle da lui modificate per il potenziamento muscolare. Crescere sempre di più e ingrandire lo studio con due sale: una per l'indoor cycling e una per il fitness! Intanto però... venite a trovarci!